Judas Mesias dovrebbe aver lasciato la TNA dopo aver lottato il suo ultimo match ai recenti tapings di Impact!. Mesias veniva pagato 1300$ a incontro e la TNA non poteva più sobbarcarsi questa spesa per lui. Resta da capire adesso quale sarà il futuro di James Mitchell, manager di Mesias, nella federazione di Dixie Carter.
Source: TW.com
Se fosse vero, come parrebbe, sarebbe una notizia tristissima.
Tristissimo che per far togliere la maschera ad Abyss si sia andati a prendere un panzone che tutto aveva fuorchè l'aria del mostro, che non ha mai dimostrato niente di che, e che addirittura veniva pagato così tanto che per la TNA era problematico sobbarcarsi tale spesa.
E' brutto dirlo, ma siamo lontani anni luce dal solo pensare ad una Monday Night War.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
purtroppo e' cosi'.come si fa a pensare a una competizione seria contro la wwe quando hai lottatori che monopolizzano la scena contro abyss e poi li devi lasciare andare ammettendo la debolezza economica al mondo intero
Chiamatemi folle ma a me Mesias piaceva;tuttavia con quella gimmick non si poteva proprio guardare. Forse quando si sono accorti che era grosso quanto il barboncino di Abyss hanno deciso di decolorargli gli occhi per renderlo valido nel ruolo di mostro,della serie "così fa più paura" (cit.). Fallimento assoluto e questi sono i risultati..e su questa falsariga come non citare i sempreverdi Junior Fatu,Andrew Martin e Pacman Jones?
Le lenti bianche le ha avute sin dall'inizio. Il problema è che di worker così ne trovi a migliaia, dappertutto, pure "in casa".
Fatu-Martin: quando uno va costantemente a prendere scarti altrui, non può che finire spesso così. Soprattutto se si tratta di gente che da altre parti ha vinto poco o nulla.
Pacman è stata un'operazione pubblicitaria, come quella in atto ora con Mayweather. Gestita in maniera discutibile, ma vabeh.
Avete ragione. Ora son curioso di vedere Abyss come sarà. Ma soprattutto non vorrei si perdesse di strada Mitchell, il miglior manager heel che ci sia in circolazione.
Sostengo in pieno l'idea di nj: Heyman deve andare alla TNA! E' l'unico modo in cui fra qlc anno potremo vedere una monday night war (che sembra la TNA voglia fare ora, ma sono pazzi? Verranno schiacciati!)
Mesias come personaggio era grandioso, ma ci voleva un big man per interpretarlo (e sto parlando di un big man bravo, non un Mark Henry qualsiasi: merce rara, molto rara...).
@oneofakind: no, il (potenziale) miglior manager heel nel business in questo momento è Santino Marella!!!
Il mio parere su Mesias lo diedi fin dalle prime volte in cui l'ho visto salire sul ring TNA, e forse lo dissi proprio a Yazek: per me non valeva granchè, e si è confermato tale. Magari con un'altra gimmick, in un altro ambito, potrebbe anche dire la sua, ma così no.
cmq Juda per ora non se ne va... nele preview del prox impact si dice che combatterà contro Rhino!
Parola del nuovo TNA impact reporter di Tuttowrestling! XD
Registrano due puntate a settimana, quindi è possibile che quella di giovedì prossimo sia l'ultima apparizione di Mesias. Se la notizia è vera, come penso che sia.
Lo ben so delle lenti bianche,ti ho riportato il possibile pensiero dei booker PRIMA di introdurre il personaggio di Mesias :)
James Storm è uno dei migliori lottatori al mondo nel sellare la spear. Amen.
monday night che? se devo decidere di vedere roma-inter o vedere roma vecchie glorie - inter vecchie glorie, cosa pensate che scelgo? ora come ora, la MNW è quanto di più improponibile si possa pensare. la tna sta facendo di TUTTO per scimmiottare la wwe, ma senza risultati concreti, anzi, facendo perdere a noi fan "original" quel mordente che la federazione di orlando aveva su di noi proprio perchè il prodotto che offriva era sul lato WRESTLING ampiamente più soddisfacente di molti raw o smackdown. ora, purtroppo, nel tentativo di rendersi simili NEGLI ASCOLTI alla wwe, ci si adegua ai suoi standard. riciclando vecchie storyline o lottatori licenziati da vinnie mac e svilendo tutto ciò che la tna (e i vari JJ, Joe, Williams, Sabin, Young, etc) ha portato avanti negli anni precedenti. come sempre, la soluzione è duplice: o si licenzia russo, o si assume heyman. poi magari si fanno entrambe le cose e siamo tutti più felici.
(sulla storia di mesias penso solo una cosa: adesso abyss non c'è, non solo, ma non c'è più neanche mesias... una genialata non da poco, viva il booking intelligente. ah, dimenticavo, l'head booker è vince russo. scemo io che non ci pensavo per un attimo)
beh..la cosa mi vede un pò soddisfatto..dai judas mesias..nn poteva campare..le ha prese da tutti ormai..poi gimnick molto ardita per uno della sua stazza(avrei preferito Morgan fratello di Abyss e Banderas li tutore o guardia armata di Cornette) invece è uscita una baggianata cm al solito..
Cmq ho avuto modo di apprezzare nelle ultime 2 settimane, su TW.com, 2 affermazioni, una di J.Jarrett ed una di K.Angle. La prima alludeva al fatto ke il mitico Double J volesse la Monday Night War versione 2.0 cercando d convincere i dirigenti di Spike TV allo show il lunedi sera in diretta(in contrapposizione a RAW quindi); la seconda(parte dell'intervista a 360°), diceva che Angle voleva i ratings di IMPACT! almeno alla pari con quelli di Smackdown! entro fine anno. Mie risposte ad entrambi: (1)[risposta ironica] smettetela con le canne(ed Angle con gli steroidi): fanno male!; (2) Jarrett, magari tra 3 anni la cosa? (3) Angle, già è tanto se battiamo(non sempre ma qualche sporadica volta) gli ascolti della ECW(o meglio di quel che rimane della gloriosa federazione di Philadelphia) e tu punti a Smackdown? Cioè, ogni settimana i ratings(medi, normali) sono i seguenti:
ECW: Tra 1.1 e 1.3
IMPACT!: Tra 0.9 ed 1.2
SMACKDOWN!: Tra 2.4 e 2.9
RAW: Tra 3.2 e 3.9
Angle, spero che tu abbia sbagliato, altrimenti l'hai sparata grossissima :D
Comunque Bobby Roberto Lashley, prendi un pick-up, Kristal e sbarca ad Orlando. Magari arriviamo a 1.5 in pianta stabile!
Mi dispiace fare questa ironia sulla TNA, ma quando 2 pezzi grossissimi dicono queste baggianate, non puoi non tirarli per i fondelli!
nn sono i veri ascolti ma i valori minimi e massimi che di solito ottengono questi shows..
per jeff jarrett: forse la tua non era una baggianata colossale cm quella di Angle, ho capito dove volevi andar a parare..
però spirito di umiltà e pazienza: è sempre meglio averne, non sparare delle cose semi-impossibili(al momento la TNA non è una vera e propria concorrenza purtroppo, in quanto a termini economici per Stamford)da un giorno all'altro..piuttosto fai concorrenza al martedi ECW no? almeno inizi a goderti il fatto di aver battuto la rivale economicamente più forte, più volte in un anno..nn trovate ke sia meglio partire così?
claudio yazek propietario del blog ti e' arrivata la e-mail?
cmq sia segnalo a tutti due belle interviste di Paul Heyman che purtroppo critica severamente la Tna e fa cascare le speranze che avevo.
ecco a voi tutti(levate eventuali spazi che ho messo per far entrare i link):
www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport
/wrestling/
heyman/article762131.ece
www.thesun.co.uk/sol/homepage/
sport/
wrestling/heyman/
article807442.ece
Posta un commento