venerdì 22 febbraio 2008

Uhm

Ho appena finito di vedere Impact.

A) Incontro d'apertura: senza contare Bob Armstrong, 3 ex WWE su 4 partecipanti.

B) Main event: due ex WWE.

C) Main event annunciato per la prossima settimana: due ex WWE.

D) So Cal Val si comporta paro paro a Miss Elizabeth. A Sonjay Dutt manca la parrucca gialla ed un paio di baffi. La storia Savage-Hogan non è identica, ma ci siamo vicino.

E) La minestra riscaldata piace o non piace. A mio padre piace più riscaldata, per esempio. Parlo di Shark Boy.

F) Comincio a credere che visti i continui run-in che si verificano un match si e uno no, Russo abbia qualche fantasia orgiastica inespressa.

14 commenti:

Sardinia Joe ha detto...

Quoto in particolare la lettera F). Quoto anche tutte le altre, ma quella di più.

Anonimo ha detto...

paul heyman e rvd alla Tna

magara


nj

rated r ha detto...

Torno a vedere la TNA dopo settimane di volontaria astensione e così giudico:
-Ma perchè mi trovo un vecchio nell'opener? Mi devo essere perso qualcosa. Il vecchio è ovviamente Kip James.
-è bene che il titolo X-division sia tornato a chi compete,ma perchè far fare i pagliacci a gente come Lethal,Williams,Daniels e Shark boy? E perchè i MCMG sono diventati i giullari di Black Machismo?
-La divisione femminile se la sta cavando bene ed è qualitativamente anni luce avanti di quella WWE.
-L'Elevation X di Destination X è ad alto rischio di fallimento. Se non ci è riuscito una semidivinità come Styles a tirar fuori un buon match di questo tipo da Rhyno,non oso immaginare cosa può venir fuori con un seppur ottimo James Storm.
-Discorso analogo per il Main Event. Ma chi cazzo se ne strafrega di sapere come finisce un banalissimo match di coppia? Dare più spazio a gente come Joe o a qualche buon prospetto invece che alternare ogni mese un tag match e un Angle-Cage pare brutto?

Boh,lascio una brutta TNA e ne ritrovo una altrettanto brutta per quanto mi riguarda. Spero che per fronteggiare il ciclone di Wrestlemania si inventino qualcosa..

Anonimo ha detto...

ke dire..la TNA avrebbe bisogno di un booker cm Heyman..cavoli se ne avrebbe bisogno..
ma cmq, nn sottovaluterei Russo(anke se vorrei ke inventasse altre storylines), ke se nn fosse stato x Turner ed i non fondi concessi per acquistare le superstar, avrebbe forse tenuto in piedi la WCW), ke qlcs si inventa sempre(spero ke si inventi anke qualche altra tipologia di match, possibilmente spettacolare)
Per l'arrivo d RVD in TNA? Speriamo raga, xkè il roster allora diventerebbe pazzesco..cmq spero ke la TNA s compri molti talenti dalla ROH(Danielson, McGuinness)ke è una federazione simile alla vecchia ECW(+ ke altro per talenti)
il titolo X division? lo darei a Steiner, ed alla sua "valletta" Khan, il titolo femminile. Rilanciare Steiner magari in una veste più tecnica(e magari la smettesse cn gli steroidi)nn sarebbe male.
Comunque sarei d'accordo per istituire un titolo secondario TNA(oppure rendere l'X division secondario e crearne uno sostitutivo, esempio un titolo TV), per dar oppurtunità a tt(magari un titolo misto, valido nn solo per gli uomini ma anche per le donne: nn oserei pensare cm un match tra Samoa Joe e Awesome Kong!)cm Kaz, Storm, Rhino,ed altra gente.
L'elevation X possibilmente dovrebbe sparire(cm match nn è molto interessante).
Perchè nn reintrodurre le doppie gabbie stile WCW, o le super battle royal? Va be, speriamo nel futuro.
Cmq, tt sommato aspetterei Lockdown, uno dei big 4 TNA(cn Bound for glory,Slammyversary e Genesis): Destination X, cm l'anno scorso sarà d transizione..
Una domanda cmq l'avrei? Visto ke Angle e Joe a Lockdown saranno nel main event, quali saranno le 2 squadre nel Lethal Lockdown?(se tornano Jarrett e Sting penso sarà un buon match, altrimenti penso sarà un match tappabuchi e basta, anke xkè tt vorranno vedere Joe campione qlla sera, nn 2 squadre da 4-5 uomini contendersi una probabile title shot)

Anonimo ha detto...

NB: x super battle royal intendevo un match stile "War Games" del vecchio PPV WCW "World War III", nn una battle royal cn dentro Juan Pablo Montoya o Kyle Van Den Bosch..

oneofakind ha detto...

Ehi cosa ne pensate dell'ultimo Impact Report su Tuttowrestling? Sono io Stefano Riva!!!

ExOfEx ha detto...

la questione è sempre quella, troppi ex wwe in giro

samoa joe, per quel che riguarda il wrestling e non l'entertainment, è momentaneamente disperso, i MCMG apppaiono negli incontri solo quando lethal è stanco, lethal stesso poteva essere interessante all'inizio, ma ora ha abbastanza stufato, chris harris è andato dove sappiamo...

ma possibile che gli originals debbano sempre lasciare il passo a gente come booker o, peggio ancora, nash?

anyway, joe (pare) finalmente campione a breve, si spera solo in maniera pulita e non a seguito di millemila run-in

ma bookando il tutto russo, meglio sognare poco

Anonimo ha detto...

complimenti stefano riva alias oneofakind: ottimo lavoro,gran bel report e buona conoscenza del parco mosse. ke dirti d più? continua così ke farai strada

Anonimo ha detto...

credo che la TNA in questo momento abbia poche idee...copiando dopo qualche settimana quello che fa la WWE...SAMOA JOE,CRISTIAN CAGE e la coppia AJ e TOMKO potrebbero valere di più in uno show come RAW o SMACKDOWN (la ECW non so cosa sia più)....spero che presto si staccano dalla TNA...va bene uno come KURT ANGLE,ma quando prendono uno che conta in WWE? RVD non credo che andrà mai in TNA...(si sono persi pure uno come JEFF HARDY)!!In questo momento l'unica divisione superiore sono le donne e qualche elemento della X DIVISION,ma visto come trattano in WWE il titolo leggero...lasciamoli in TNA almeno vediamo qualcosa!!BYE

n.champz a.k.a. n.champion ha detto...

cmq double j e' troppo convinto in Russo ma deve assolutamente mettersi in testa di prendere Heyman.ci vuole uno sterzata.sabu tornerebbe al volo e rvd will cross the line.

Heyman e Tna sarebbe la svolta.

El Kabong ha detto...

@njchampion: JJ potrà pensare quello che vuole, ma in questo momento in TNA vale tanto quanto il tre di spade a scala 40... Senza contare che in questo momento ha da pensare a ben altri problemi che non alla TNA

n.champz a.k.a. n.champion ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
n.champz a.k.a. n.champion ha detto...

el kabong so' benissimo della sua situazione familiare.il mio discorso era per dirti che qualcuno della dirigenza deve rendersi conto che Russo ha fatto il suo e bene pero' serve un cambio di rotta.dixie carter si fida cecamente di double j ,ed e' l'unico che potrebbe far fare la svolta.non so' chi altro potrebbe farlo,se non proprio chi Russo l'ha voluto sin dall'inizio.sostengo la causa Heyman alla Tna imperterrito (ps ho appena appreso dal blog di rvd che paul ha aperto la sua tv in internet-nn e' possibile il genio deve tornare nel bizness e sconvolgerlo ancora

El Kabong ha detto...

@njchampion: comunque credo che tutti siamo d'accordo sul fatto che, in un modo o nell'altro, Russo deve andarsene. Se poi arriva Heyman (cosa di cui, purtroppo, dubito fortemente), tanto meglio, ma cominciamo a mandar via le mele marce...