venerdì 4 aprile 2008

Avanti così

Dopo la puntata di settimana scorsa ero lievemente scettico. La puntata di ieri, invece, ha proseguito il climax ascendente che, a questo punto, deve proseguire settimana prossima, per sfociare in Lockdown.

Finalmente si è visto più wrestling e meno entertainment, piano piano credo si stia raggiungendo un equilibrio più consono al prodotto TNA: buon ritmo, ottimi match, colpi di scena. A questo punto, con l'entrata in gioco di Matt Morgan, possiamo lanciare il rien ne và plus.

Angle-Joe, rivalità da vecchi tempi: zero contatti fino alla sfida, messaggi lanciati da lontano, attesa crescente da parte di tutti. Pollice alto.

Una nota per chi commenta, anonimamente: ricordo che questo, per me, non è un lavoro, nè un obbligo, nè una costrizione. Parlo di TNA perchè mi piace farlo, mi piace lo scambio di opinioni. Questo è un blog, non un quotidiano o un settimanale; la TNA non è la WWE che fa tre show a settimana, di per sè c'è sempre meno di cui parlare rispetto alla compagnia di Stamford. In ultimo, ho una vita sociale, lavoro ed impegni vari. Nessuno obbliga nessuno a venire qui a leggere ciò che scrivo o a commentare, per cui cose tipo "questo blog fa pena, viene aggiornato ogni morte di papa", lasciano il tempo che trovano: non ti piace? Non leggerlo. Vuoi criticare? Critica costruttivamente.

Mi scuso per l'off-topic, sarà il primo e l'ultimo ;)

8 commenti:

Unknown ha detto...

secondo me la TNA deve per forza puntare sul wrestling lottato, è il suo punto di forza...
ha bravi lottatori che possono dare spettacolo...
forse più spazio alla X division non sarebbe male...

Unknown ha detto...

ovviamente sono gusti personali :-)

oneofakind ha detto...

Bhe la X division ora con le qualificazioni all'X-scape match sta avendo più spazio... spero solo che dopo Lockdown finisca la dittatura di Angle sul titolo mondiale (già probabile un gustoso Joe-Steiner per Sacrifice) e soprattutto che la Angle Alliance perda le cinture di coppia coi LAX, così da far tornare in auge anche la categoria tag team. Le donne vanno bene, sono curioso di vedere come combatterà Raisha Saeed, col burqa???

Yazek ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Yazek ha detto...

Uhm, a me Joe-Steiner tutto mi appare fuorchè gustoso, dal punto di vista del wrestling lottato.

El Kabong ha detto...

@ yazek: No, Scott tutto sommato è molto meglio adesso che non nel suo ultimo stint in WWE. Oddio, niente di eccezionale, ma il match può risultare più che discreto.

@oneofakind: giusto. Per quanto riguarda il match femminile: penso sarà praticamente un Handicap Match, cosa che permetterà a una delle due sfidanti di compiere l'impresa di schienare Kong, rendendo sempre più interessante la categoria femminile. Spero continuino così...

Anonimo ha detto...

ma per quale motivo dovrebbe essere un handicap match?? mai vista nè sentito parlare di cheerleader melissa??

Yazek ha detto...

Complimenti all'anonimo, Cheerleader Melissa è una delle wrestler in gonnella più promettenti del pianeta. Purtroppo per la gimmick assegnatale non credo farà vedere qualcosa a Lockdown, a meno di una svolta nella storyline di accompagnatrice di Kong.