Fermi tutti, un attimo.
Joe nuovo campione, Williams nuovo campione, titolo tag team vacante. Che sono, le pulizie di primavera?
Mi sta bene tutto, per carità, tranne qualche dettaglio secondo me non trascurabile:
- Perchè mancava Petey nella puntata immediatamente successiva alla conquista del titolo?
- Perchè tutto 'sto casino di torneo con qualificazioni a Sacrifice + wild cards + rimescolamento?
Ecco, questa del torneo è una cosa che mi lascia perplesso ma che non mi sento di giudicare fino a che non sarà finita.
E continuò ad insistere: Sting&Abyss (con qualsiasi gimmick dovesse tornare), new Tag Team Champions.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
beh è un ottima situazione in TNA per quanto concerne i titoli..
Il WHC a Joe è il coronamento alla carriera di uno dei pro-wrestler più forti e completi nell'intero panorama internazionale(quindi WWE inclusa).
Il titolo X-Division a Petey, invece è una sfida. Mi spiego: l'ultima volta che l'avevamo visto campione era ai tempi del Team Canada, adesso come Little Petey Pump mi sembra molto + indipendente di prima, quando un pò tutti, scusate i termini, gli paravano il c...(da A1, a Roode, a Eric Young, a Devine a D'Amore).
Il titolo Tag-Team..uhm..questa formula mi convince poco però quanto meno mette curiosità sulla categoria.
Non escluderei adesso un ritorno di Abyss, anche se però preferirei che tornasse a Slammyversary(uno dei PPV più importanti dell'anno).
Nuovi campioni: io dico Sting e Christian Cage, oppure un mix heel-babyface: Tomko&Sting o Cage&Tomko o Booker T&Roode. L'ultima è quella che mi convince di più, ma non farebbe altro che continuare il feud tra i due, quando il tag perderà i titoli di coppia(speriamo prima di No Surrender!)
aspettate, da qll ke ho capito io(e ho letto e riletto le regole), solamente gli 8 dell' Elite Eight saranno messi a caso, i 4 team ke si qualificano rimangono così, quindi le coppie Tomko-Sting, Christian-Tomko sono impossibili, mentre Booker-Roode è possibile, se nn quasi sicura
Petey non c'era x' la x division è stata lasciata da parte per un giovedì per rilanciare alla grande la categoria tag team. Io son contento di questo torneo, la TNA da sempre si inventa tipologie pazzesche, e ciò alimenta la mia curiosità. Avete visto il match femminile, che unisce battle royale a ladder match a hair match? Un incontro che vedrei bene anche tra i maschi...
"Petey non c'era x' la x division è stata lasciata da parte per un giovedì per rilanciare alla grande la categoria tag team"
E non si trovavano cinque minuti in due ore?
Mah.
claudio poggi: quoto
Posta un commento