Se il prezzo da pagare per un AJ Styles fuori dal King of the Mountain è quello del suo turn face, del suo finalmente scrollarsi di dosso quell'alone di stupidità e dipendenza da chiunque che ha avuto nell'ultimo anno e mezzo, ben venga.
Ero stufo di vedere uno dei più grandi talenti in circolazione usato come una mezza macchietta; spero sia solo stato, come dire, un passaggio obbligato, e che ora Styles torni a far vedere "that's why he's Phenomenal".
Ah si, poi volevo dire che tra il Booker T heel e quello face non c'è assolutamente paragone.
E anche che il segmento finale l'ho apprezzato parecchio.
Ma anche che una puntata con così poco wrestling, in TNA, non la si deve vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
condivido in toto. Beh se vedi alla fine del report l'ho detto che sta puntata ha avuto poco wrestling ma è determinante x le storyline (2 turn, 3 se contiamo Karen; la open challenge di Kong, la rottura Joe- Nash)
anch'io non vedo l'ora di rivedere il vero "phenomenal one".....
secondo me una puntata ogni tanto con poco wrestling ci può stare, a patto che serva a far evolvere qualche storyline interessante, come il turn di styles per esempio
Beh, anchio mi associo a oneofakind..la puntata è stata fondamentale per le storylines in ballo..
tra l'altro, sembra che la TNA, negli ultimi tempi, stia gestendo bene le cose..quindi godiamoci il momento..certo, i ratings sono quello che sono, ma mantenere quantomeno una stabilità/costanza dei ratings, in un periodo di recessione(chiamiamolo così)..è già qualcosa.
Poi se in TNA arriva gente come Warrior e Lashley(che comunque vada, penso che porteranno dei buoni ratings..magari superando la ECW per assestarsi ad un 1,3-1,4 riterrei una grande vittoria per Dixie Carter e soci).
Comunque, se arrivassero i 2 sopracitati, prevederei per BFG,Joe vs Lashley x il titolo TNA WHC; Warrior vs Sting Career vs Career Match(cn magari colpo d scena e si ritirano entrambi); Angle vs AJ o Christian Cage; LAX vs MCMG vs 3D x i titoli d coppia; Cage/AJ vs Tomko, Booker T vs Abyss,Morgan vs Storm, Terrordome per il titolo X Division(oppure Machismo vs Dutt, Title+So Cal Val), Rhino vs Roode, Kong vs Kim(o Khan o Cheerleader Melissa) per il titolo Knockout, le altre in una battle royal per la n°1 contender..
Insomma, penso che la TNA, abbia davanti un buon futuro(speriamo che Russo non combini, scusate i termini, le cazzate del periodo 99-01 stile WCW)
Posta un commento