sabato 14 giugno 2008

Finalmente

Oh, una bella puntata in stile TNA. Buon wrestling, entertainment non eccessivo, azione e spettacolo. Era ora, dopo le ultime due edizioni di Impact un pò noiosette.
Qualche considerazione sparsa:

- Booker T vs Samoa Joe: dubito si vedrà qualcosa di buono sul ring, ahimè. Avversario di transizione, spero, per Joe.
- World X Cup: sarà spettacolo allo stato puro, per gli amanti del ritmo e dell'high flying. Ci vuole, ci vuole.
- Abyss: cos'è, diventato una specie di giustiziere che se la prende coi cattivoni che vessano i poveri buoni? Non capisco dove vogliano andare a parare.
- Storm e Roode: insieme mi piacciono (anche in singolo, soprattutto il primo). Possono farsi un bello stint da campioni per quel che mi riguarda. "Noi abbiamo ciò che fa girare il mondo: soldi e... birra!"
- Quanto tempo dovremo aspettare per vedere la TNA in Italia? Parecchio, secondo me.

8 commenti:

Unknown ha detto...

vedere la TNA in italia?? magari...
vedrei la cosa possibile se comincerebbero a trasmettere impact su qualche canale nazionale in chiaro...
io lo metterei al posto del tg4... solleverebbe di sicuro gli ascolti in quella fascia oraria...

Anonimo ha detto...

due sole parole per descrivere MCMG vs Dragon Gate Team: MAMMA MIA.

Anonimo ha detto...

Concordo a pieno con anonimo e con Omar(magari, ci andrei di corsa!)..
Scusate soltanto una cosa(sperando di trovare gente + informata di me): la TNA che palinsesto ha su GXT adesso? prima c'era sempre, tutti i giorni, adesso c'è a scatti, tra l'altro in giorni che variano(ho visto che la trasmettavano in certi giorni, come alla domenica sera o addirittura al sabato sera)..ke dire, fare un giorno fisso per IMPACT! e magari un giorno fisso per i PPV..non sarebbe meglio?(possibilmente cercando di ridurre il gap televisivo di 4 settimane)

Unknown ha detto...

per vedere la TNA in italia si potrebbe tentare con una semplice raccolta firme...
se non ricordo male una cosa del genere era stata fatta per la WWE nel 2002... so che c'era stata una raccolta firme per richiedere un house show nel nostro paese

Yazek ha detto...

Per tseemod[bwo]:

Mi sono informato (già tempo fa chiedesti una cosa simile): pare, sottolineo pare, che la TNA vada su GXT+1, nuovo canale lanciato da GXT da pochi giorni.

Di più non so.

Anonimo ha detto...

La TNA va in onda su GXT (GXT+1 è solo GXT in differita) trasmettono Impact ed Xplosion, non so bene gli orari, di sicuro la domenica sera, anche se sono in differita di + di una settimana. Eppoi propongono i ppv di circa 2 anni fa...

Anonimo ha detto...

x Claudio Poggi:
Ho provato ad informarmi sui vari siti, compreso TW.Com, che penso sia il migliore(in quanto offre il palinsesto totale)..la TNA aggiornata(o meglio che si aggiorna) va in onda alla domenica sera, sul tardi, al sabato sera successivo sempre sul tardi le repliche della domenica. Certo domenica 23 andranno in onda le puntate di IMPACT! e di X-Plosion del 29 maggio(gap USA-Italia di 25 giorni!)
L'imbarazzante è che sul sito ufficiale TNAwrestling.com c'è scritto che in Italia va in onda su Jetix GXT la TNA..beh, se avesse un gap minore, si potrebbe parlare di andata in onda(comunque w i siti che trasmettono le puntate ed i PPV via streaming - grazie a loro ho perso poco)
Per un ipotetica raccolta firme, io do il mio assenso. Al limite, convinco anche parenti vari. La TNA in Italia arriverà a tutti i costi.

SharkBoy 94 ha detto...

ascoltate ma voi nn dareste la vita x la TNA???cioè stiamo parlando della TNA nn delle tipe o dei soldi o x altro la TNA ragazzi...la TNA la grandissima e famossisima TOTAL NON STOP ACTION...