E' giusto che il feud che vede coinvolto il titolo più importante della federazione venga costantemente messo in secondo piano, nelle puntate settimanali, a favore di Angle-Styles? Per carità, gran rivalità, costruita benissimo e portata avanti da due grossissimi atleti... ma Joe? Dopo anni di gavetta arriva a vincere la tanto agognata cintura, e dopo un mesetto ha già lasciato le luci della ribalta ad altri? Capisco che, TNA Title a parte, fa sicuramente più gola un Angle-Styles piuttosto che un Joe-Booker T, però...
Passiamo oltre: peccato per la totale assenza di Roode e Storm, molto più efficaci al microfono di tutti gli LAX messi insieme, Hector Guerrero compreso, che è solo una copia sbiadita del compianto, mitico ed inarrivabile fratello.
La 25000$ Challenge basta, per favore: va bene non avere idee, ma così è veramente troppo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Non capisco perché tutti ce l'hanno con la Challenge. Non era forse la stessa cosa l'Open Invitational di Kurt Angle in WWE? Ok, ci ha portato Matt Striker, però a me non dispiaceva. Poi la fan dell'ultima puntata ha dato anche un pò di filo da torcere a Kong...
ho appena letto che Impact ha battuto (anche se di poco) la ecw...
piccole soddisfazioni per quelli di orlando :-)
La Challenge è stata probabilmanente pensata proprio per lanciare Taylor, ossia l'ultima sfidante vista ad Impact (Taylor su Wikipedia).
Riguardo alla sfida Joe-Booker, il prossimo PPV lo fanno a Houston, dove il buon Booker è nato e cresciuto. E "ragazzo" di casa vs campione è uno di quei match che vengono scritturati dagli albori del wrestling.
Voglio un draft anche in TNA!!!
----BREAKING NEWS----
Hanno appena draftato Samoa Joe in ECW, per dare a quel brand il titolo mondiale che mancava. In cambio arriveranno Mike Adamle (con contratto da lottatore), Boogeyman (fuori per infortunio per altri 3 anni) e Colin Delaney, quest'ultimo con la clausola nel contratto per cui vincerà subito il nuovo titolo (chiamato SWC Scarti della WWE Championship) e ritirerà Sting.
Cioè..Taylor campionessa Knockout..non capisco dove vogliono andare a parare..
Ho guardato Impact di settimana scorsa dopo che non lo vedevo da due mesi, solo perchè avevo letto che c'era Daivari. Fai un po' te come sono preso...
@ esperto: IMPACT! negli ultimi du esi è stato uno show di livello abbastanza buono..da 7-7,5..certo ovvio che negli USA il programma è eguito da 1,5 mln d persone e fa sempre 1.0 di ratings..(quando va bene)..per io non boccio il programma.
Il problema è che spesso, per tenere vive delle rivalità, si inventano cose strane..strano che io in questo momento critichi Dutch Mantel, booker TNA delle Knockout e non il controverso ed odiato ai più Vince Russo.
Adesso che avremo campionessa Taylor(spoiler)entro 1 mese..che rivalità si re-inventeranno? Con le Beautiful People?..cioè, abbiamo una ex campionessa DSW e secondo me avversaria più che credibile per Awesome Kong che è Rhaka Khan..facciamole combattere contro no?
Mah..per il resto della TNA..spero che Angle si prenda 1 pò di riposo, si curi i suoi infortuni, la smetta con le pastigliette varie, e che si rifaccia vedere a settembre, per lanciare un suo match a Bound For Glory contro AJ..Kurt, per favore, nessuno vuole un nuovo caso Pillman, un nuovo caso Hennig o un nuovo caso Eddie Guerrero. Curati e dimostra di essere un campione anche con il cervello.
rhaka kahn è credibile quanto lo era gillberg.
e Taylor lo è quanto Brooklyn Brawler
Posta un commento