venerdì 6 giugno 2008

Pronostici "Slammiversary"

Tempo di anniversario in casa TNA. Sesta edizione di Slammiversary, vediamo un pò che ne pensa il sottoscritto e che ne pensate voi :)

KING OF THE MOUNTAIN MATCH For The TNA World Heavyweight Championship
Samoa Joe (c) vs. Robert Roode vs. Booker T vs. Christian Cage vs. Rhino - Special Enforcer: Kevin Nash

I partecipanti sembrano scelti in maniera assolutamente chirurgica per non rappresentare una minaccia al campione. Roode e Rhino non hanno nemmeno una minuscola possibilità, infatti, di laurearsi campioni, venendo praticamente dal nulla degli ultimi mesi. Cage campione adesso non ha il minimo senso. L'unico che ha un briciolo di chance, ma proprio un briciolo, è Booker T. Dove per briciolo intendo lo 0.01%. Non mi resta che andare con la riconferma di Joe, primo ad entrare nel KOTM da campione ed uscirvi altrettanto. Poi magari viene fuori che Booker T ha pagato fior di quattrini Nash per farlo vincere, ma mi si spezzerebbe il cuore a vedere un regno titolato così corto per la Samoan Submission Machine...
Winner and still TNA Champion: Samoa Joe

TNA GRUDGE MATCH "The Phenomenal" AJ Styles vs. Olympic Gold Medalist Kurt Angle

La speranza e la sensazione è che il feud andrà avanti ancora un pò. Styles sta piano piano ricostruendo la propria credibilità, dopo più di un anno passato a fare lo scemo del villaggio. Angle viene da una sconfitta pulita nel suo ultimo ppv, quella che gli è costato il titolo. Di solito il primo round di un feud è appannaggio dell'heel. Come dico sempre, due indizi non fanno una prova, ma fanno la vittoria di Angle.
Winner: Kurt Angle

TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH The Latin American Xchange (c) vs. Team 3D

Poco da dire, vittoria sicura dei LAX. Il Team 3D, ormai, è solo un tappabuchi di lusso.
Winner and still TNA Tag Team Champion: LAX

TNA X DIVISION TITLE MATCH "Maple Leaf Muscle" Petey Williams (c) vs. Kaz

Kaz dominerà in lungo ed in largo, ma Rhaka Khan e Scott Steiner garantiranno la riconferma di Little Petey Pump. Una sconfitta indolore per Kaz, proiettato a sfidare nuovamente Joe nella puntata di Impact di giovedì prossimo. Tre tentativi al massimo alloro nel giro di 6 mesi, vittorie prestigiose e prestazioni sempre impeccabili: non male, per uno che l'anno scorso navigava nelle inutili acque dei Serotonin.
Winner and still TNA X Division Champion: Petey Williams

KNOCKOUTS TAG TEAM MATCH Gail Kim, ODB & Roxxi vs. The Beautiful People

Paradossale come il match più incerto della serata, a parere del sottoscritto, sia proprio questo. Vista l'ultima puntata, probabilmente le face si prenderanno una sostanziosa rivincita. Anche se una vittoria delle Beautiful People, fresche di nuove forze, non sarebbe scandalosa.
Winner: Gail Kim, ODB & Roxxi

AWESOME KONG'S OPEN CHALLENGE Can anyone beat the Women's Champion for $25,000?

Non è un match, ma pare ci sia spazio anche per Kong a Slammiversary. Spero proprio che 'sta cosa, ormai abbastanza ripetitiva, serva a lanciare qualche nuova ed incredibilmente forte/abile/agile/intelligente Knockout. Altrimenti sarà stato solo uno spreco di tempo.

JAY LETHAL AND SO CAL VAL GET MARRIED

Tutto lascia credere al definitivo turn heel di Sonjay Dutt, con il Guru ad impedire il matrimonio ed a mazzulare per bene Black Machismo. Ma... che bello sarebbe, se Dutt invece dichiarasse di essere innamorato e geloso... proprio di Lethal?!?!?!

ABYSS' RETURN?

Dovrebbe esserci a Slammiversary, giusto? E dove? E quando? Mi viene in mente un suo possibile intervento al termine del KOTM, con l'attacco furibondo a Joe, lasciato in una maschera di sangue sul quadrato. Però boh, magari torna da face ed allora proprio non saprei. Alla fine sarà un promo live, o qualcosa del genere. Staremo a vedere.

5 commenti:

Leandrito ha detto...

secondo me Abyss viene sguinzagliato da Dutt per rovinare il matrimonio....... poi magari penso male



cmq l'ultima puntata di iMPACT è stata magnifica

Sardinia Joe ha detto...

Quello di Jay Lethal è stato l'addio al celibato più pazzo che mente umana possa ricordare.

El Kabong ha detto...

Sardinia Joe ha ragione. E Oneofakind ha reso molto bene nel report (soprattutto Shark Boy che giustamente vomita in una pianta. Giustamente.).

oneofakind ha detto...

grazie el kabong! 6 l'unico che apprezza se mi lascio scappare qualche commento personale! Di solito vengo bacchettato perché ciò non è consono a un reporter! Infatti stavolta in tutto il report l'unica parola che mi è sfuggita è stata !GIUSTAMENTE"! Ciao!

Unknown ha detto...

vado a vedermi slammiversary.... in ogni caso speriamo in un bel PPV