Bye bye Dustin Rhodes, non credo ne sentiremo molto la mancanza.
Bye bye (ma non è ancora sicuro, a quanto pare) Tomko, credo che la sua mancanza si farà sentire non tanto per quello che ha fatto fino ad ora, ma per quello che avrebbe potuto fare e non gli è stato permesso, ahilui ed ahinoi, di fare.
Bye bye (momentaneo?) a Kevin Nash, che all'alba del prepensionamento e con le ginocchia che neppure Ronaldo pretende di decidere come deve essere usato il suo personaggio, quando è già un miracolo che abbia un lavoro.
Bye bye (storyline) a Kaz, con l'augurio che questa sia l'occasione del definitivo salto di qualità in TNA.
Infine: nutro serie e molte aspettative per Hard Justice. Però basta coi gimmick match, son già troppi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ciao claudio sn smpre io il tuo amico roberto.
ahinoi veramente. Rhodes direi che mi è smpre piaciuto(sopratutto nel 2005, dove si vedeva che era un vincente)ma
davvero ora nn sentirò la sua mancanza. Perdeva sempre, e poi, comunque sia, il suo personaggio nn è mai stato sfruttato al meglio quindi,
bie bie dustin
per qunto riguarda tomko, quello davvro m dispiace. Quindi spero proprio che sia una diceria. Perchè poi, ala fin fine,quell'uomo ha ancora tnto da dare alla tna.
poi per qnto riguarda nash e kaz...
TORNERANNO...ne sn sicuro. Non tnto l vecchietto, ma la giovane promessa
Kaz che ritorna con una gimnick alla Curry Man è una grossa sconfitta al suo personaggio(cioè Daniels quando era stato "licenziato", il suo personaggio era in una crisi stagnante; tutto il contrario di Kaz, che veniva da un discreto push nonchè da alcuni match titolati e da buone vittorie(il Terrordome)
Speriamo di non dover assistere ad una nuova ciofeca
Posta un commento