Come al solito predico bene e razzolo male.
Mi dico sempre che prima di giudicare qualsiasi cosa inerente al wrestling devo lasciar passare un pò di tempo. Perchè tante volte capita che ti propongano una buona idea che poi viene sviluppata male, ma capita anche l'esatto opposto.
Settimana scorsa s'era lasciato intendere che Angle fosse il capo della stable.
Non è così.
La MEM per ora non ha un leader. E questo fa una GROSSA differenza.
Può essere la storyline dell'anno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ben detto! già alla formazione si è rivelata un'incredibile storyline, ora con l'arrivo di steiner le cose diventano ancora più interessanti. Figuriamoci l'esplosione di interesse che nasacera se christian entra a far parte dei MEM.
Ben detto! secondo me la tna è arrivata alla rivalità del 2008.theaker
A proposito, quando credete che la tna elimini il personaggio di curry man e faccia tornare the fallen angel daniels?
secondo me passerà del tempo. Molto molto lungo.
sta funzionando questa specie di "lega dei vecchi ancora in forma" e devo dire che il buon sting è un bell'omino vestito elegante :D
una domanda al caro CP: perchè il pubblico s'è completamente ammutolito quando hanno combattuto il duo giappo/messicano contro i MCMG? a me è sembrato un cazzo di incontrone :|
Si ricrede anche il sottoscritto..MEM adesso punterà ad aver cage..e spero che iniziano anche a vendere del Merchandising ed a presentarsi magari con le magliette M.E.M.(come in stile NWO)..
La TNA è tornata, spero che i ratings la premino
Rapax: non era proprio muto dai, forse un pò poco coinvolto perchè infondo del duo giappo/messicano non importava niente a nessuno.
Spero che la TNA inizi a vender in fretta le magliette dei MEM..altro che NWO!
Posta un commento