la TNA sta distruggendo la wwe....povero McMahon.... :-) beati noi invece!!! cmq nn capisco come in america i "tifosi" di wrestling continuino a preferirie RAW O SMACKDOWN a IMPACT....andiamo nn c'è paragone...la tna è su un'altro pianeta...a anche il bistrattato RUSSO sta tirando fuori dal cilindro una grande storyline....speriamo in bene!!!
Sono contento che Rhino si tornato ad essere "the war machine", lasciando a casa la "gay machine". Ridicolo, ma quel match a BFG è stato proprio una rovina per il personaggio di Rhino, lui che 3 anni prima fu addirittura nel main event del ppv.
non pensiamo alla WWE pensiamo alla TNA che sta tirando fuori delle eccellenti puntate. La miglior divisione leggera (al pari della ROH, secondo me), le migliori femmene (in attesa del rientro di Moose) e i migliori tag team (ma cioè... i Briscoe fanno così schifo? sarebbero totali) uniti a dei singoli niente male ma che comunque devono imporsi come "personaggi" (tranne il samoano che però ha una psicologia molto flairiana) ecco perchè il rating premia l'altra fed, che magari con scelte scontate riesce a proporre qualcosa di "passabile"
Brother è sempre stato uno dei migliori al microfono. Si parla tanto di Flair, Foley e Rock nel passato, ma nel futuro andrà riconosciuta anche la qualità di Ray. E ora che Brother Devon è gasato per la vittoria di Obama, chi lo tiene +? Si mette a parlare anche lui! :)
8 commenti:
madonna benedetta dell'incoroneta.
che puntatona, che finale totale.
che promo dei 3D.
se Angle finiva sul tavolo era finita.
Non so che dire. Mi limito a FORZA FRONTLINE!!!!!!!
Un inchino al team 3D.
Quota.
+1
la TNA sta distruggendo la wwe....povero McMahon.... :-) beati noi invece!!!
cmq nn capisco come in america i "tifosi" di wrestling continuino a preferirie RAW O SMACKDOWN a IMPACT....andiamo nn c'è paragone...la tna è su un'altro pianeta...a anche il bistrattato RUSSO sta tirando fuori dal cilindro una grande storyline....speriamo in bene!!!
Sono contento che Rhino si tornato ad essere "the war machine", lasciando a casa la "gay machine".
Ridicolo, ma quel match a BFG è stato proprio una rovina per il personaggio di Rhino, lui che 3 anni prima fu addirittura nel main event del ppv.
non pensiamo alla WWE pensiamo alla TNA che sta tirando fuori delle eccellenti puntate.
La miglior divisione leggera (al pari della ROH, secondo me), le migliori femmene (in attesa del rientro di Moose) e i migliori tag team (ma cioè... i Briscoe fanno così schifo? sarebbero totali) uniti a dei singoli niente male ma che comunque devono imporsi come "personaggi" (tranne il samoano che però ha una psicologia molto flairiana)
ecco perchè il rating premia l'altra fed, che magari con scelte scontate riesce a proporre qualcosa di "passabile"
Brother è sempre stato uno dei migliori al microfono. Si parla tanto di Flair, Foley e Rock nel passato, ma nel futuro andrà riconosciuta anche la qualità di Ray. E ora che Brother Devon è gasato per la vittoria di Obama, chi lo tiene +? Si mette a parlare anche lui! :)
Anche BG James/Roaddogg non scherzava..
Posta un commento