sabato 15 novembre 2008

Ditemi voi

Se c'è un altro show di wrestling negli Stati Uniti, ripreso e mandato in onda settimanalmente dalle telecamere, che in questo momento è più appassionante di Impact.
Io, come sapete, seguo anche la WWE e credo sia piuttosto evidente che:

- SmackDown dà qualche motivo di interesse da un paio di puntate, solo per l'evoluzione che sta avendo il character di Jeff Hardy. Se continuano sulla strada di questa sorta di Joker alla Ledger, però "buono", credo ne vedremo di interessanti. Ma poi? Si ferma qui. A qualcuno frega di Benjamin campione? Di Carlito e Primo? Di MVP che perde dalle schiappe (ok, a me piace MVP, quindi tuttosommato mi interessa)? Di Khali face?

- Raw dà qualche motivo di interesse per la storia del GM e per Stephanie e Shane di nuovo on screen. Ma se ci vogliono i McMahon, ancora una volta, a creare un pò di acquolina in bocca siamo conciati piuttosto male. Personalmente di Orton e della stable di quelle schiappe mi importa zero.

- ECW. Inutile commentare.

E veniamo a noi.

- Impact sta sviluppando la storyline dell'anno. Una storyline che può andare avanti tranquillamente per mesi e mesi senza stancare. Ci sono un sacco di elementi su cui poter giocare: l'unione dei MEM e il loro essere "mafiosi", i giovani che cercano di compattarsi, le teste calde di Shelley e Sabin, Foley che fa da chioccia e via dicendo. Ma non si esaurisce qui. Ci sono i Beer Money che convincono ogni giorno di più, c'è il Team 3D che flirta coi MEM e sta per cominciare un feud proprio coi campioni di coppia, c'è un Abyss in grande spolvero, c'è una divisione femminile che aspetta solo di tornare alla gestione di qualche mese fa.
Poi c'è un certo Kurt Angle che, a prescindere da tutto, microfono alla mano o stivali allacciati rimane inarrivabile.

Scusate se ho fatto dei paragoni, ma mi piacerebbe che qualcuno che segue entrambe le federazioni avesse il coraggio di scrivere che quando guarda Raw, ECW o SmackDown sono più sbadigli che altro.

16 commenti:

tseemod ha detto...

Hai completamente ragione.
Godiamoci questo momento di superiorità, nell'attesa dei tempi grami(si veda primavera: Rhino ed Angle che devono rinnovare).
Pronto ad accogliere a mani aperte Burke, Kenny e London. Soprattutto il primo ed il terzo.
Infine spero davvero che nei MEM si aggreghino anche i 3D, mentre i Beer Money Inc. nei TNA Originals.
Shelley e Sabin schegge impazzite: ci può stare.
La mia domanda è: che c'entra ODB in questo feud?
Ai posteri ed a Manzoni, o meglio a Russo, l'ardua sentenza.

manu1590 ha detto...

unica cosa che manca per me è..... TOMKO!!! sarebbe stata una grande possibilità per lui.
comunque io ho smesso di seguire la wwe perchè mi annoiavo
domanda: la tna in italia mai?

skaski ha detto...

hai ragione al 100%100...le premesse per il feud dell'anno ci sono tutte(...e nn solo dell'anno...ma degli ultimi anni)...nella wwe mi dite quanto tempo fa bisogna andare indietro per trovare qualkosa di paragonabile?io francamente nn mi ricordo...forse il feud tra batista e triple h... forse...
io la vedo così :
-i MEM ke vincono i prossimi ppv (qualunke incontro sia loro disputato)..
-gli "ORIGINALS" che faticano a essere uniti....
poi potrebbe scattare la classica scintilla ... cioè una "LEGGENDA" che arriva e li giuda alla vittoria (dico un nome a caso...:) RIC FLAIR) (nn vedo FOLEY come leggenda ma come motivatore mi sta + che bene) magari con un incontro per il prossimo BOUND FOR GLORY tra "the nature boy" e "STING" (magari il suo incontro di fine carriera....)
-nel mezzo (ma questa è una mia idea di booking eheheh...ci metto "GLI ORIGINALS" che aggregano al gruppo una "WAR MACHINE" che li protegge dagli assalti degli MEM
, una sorta di "guardia del corpo"..vi butto un nome "KIMBO SLICE" ...e ci butto in mezzo un feud con "KURT ANGLE" (visto che vuole andare in MMA ....eccolo servito!!!)...
ke ne pensate????

tseemod ha detto...

Rispondo a Skaski: con 2 milioni di dollari, si può fare tutto questo..
Ma non bastava già Trigg?
Comunque se Tomko restava in TNA, avrebbe avuto la strada molto in discesa verso il titolo..certo il Giappone per lui è importante, ma vuoi metter la soddisfazione di poter esser magari un giorno, campione assoluto di una major americana?
TNA in Italia? Beh, all'house show di Milano WWE avevo su una maglietta di Kurt Angle TNA, e fuori dai cancelli, quando passava la telecamera di SKY ho urlato 3 volte TNA! TNA! TNA!
Comunque prima che arrivino da noi, mi sa che GXT dovrà darsi seriamente da fare. E che la TNA non perda i pezzi grossi del suo roster.

Yazek ha detto...

Più che GXT ci vorrebbe una tv nazionale non a pagamento che offrisse il prodotto per quello che è, senza i "nutellone" e i "look my face" del memorabile duo di mediaset.

Anonimo ha detto...

Ritornando alla wwe, anch'io da un pò di tempo non seguo le puntate di sd, raw e ecw (in realtà la ecw non lo mai seguita). Non mi appassionano, sopratutto raw che è di certo lontana dall'essere il roster no 1.
Oramai sono direttamente concentrato sulla Tna e su aquesto splendido feud.
Quello che spero: che i mcmg sia pushati al max in questo feud, che a final resolutio ci sia 3d vs bm con la vittoria del 3d e che eric young resti a lungo campione.

p.s: Spero che voi tutti vi uniate a me per dare un caloroso saluto a Christian.

Ciao Christian!!!!!

Rapax ha detto...

io sono in lutto.
cage va via.
angle andrà via (dai oh, pigliera i SETTILIONI di dollari nelle MMA)
cioè.
(si ok, pure rhino, ma la versione "fat machine" di questo egregio picchiatore mi fa veramente schifo)
però...
tocca dare ragione a CP. il feud dei MEM con gli Originals che tra di loro scazzano mentre Erik Young vince il titolo (cioè... è bravo eh, ma tutto troppo presto per me) poi i MCMG che cercano di smarcarsi (e ne hanno ben donde, visto che potrebbero inserirsi in un'ipotetica lotta a tre con i birrasoldi e il team tridimensionale) e intanto cresce alla grande il personaggio di Abyss e - spero - ci sarà tempo per far crescere il personaggio dell'arbitro supersayan che quando si incazza è totale.
ma, nonostante tutto, sono in lutto.





(ps: qualcuno che suona può gentilmente regalare un paio di intro decenti alla TNA? giusto i grandi ne hanno di alto livello, ma quella di Rhino e quella di Taylor Wylde nun se ponn sentì)

skaski ha detto...

beh caro tseemod hai ragione....cmq secondo me nn è proprio inverosimile come prospettiva...KIMBO SPLICE è un free agent al momento...se pensi che hanno ingaggiato pacman jones e nn poteva mai "essere toccato" dagli avversrai...ti metto altri 2 nomi...TITO ORTIZ e , considerando che è stato il primo TNA-NWA champion, KEN SHAMROCK (sono un fan della MMA .... :))....anke per me perdere TOMKO è stata una grave perdita...ricordate il match con ABYSS???...sensa dimenticare SENSHI che secondo me doveva essere messo all'interno della impact zone e gettata la chiave per nn farlo + scappare...è un talento incredible...TRIPLE X vs LAX a BOUND FOR GLORY vi ricordate vero????poi se fossi il buon JARRETT cercherei di far fimare ROB VAN DAM , uno ke potrebbe essere molto ma molto importante sia in X DIVISION che per il titolo mondiale...
vabbè io sto fantasticando...:) ma tanto nn mi costa nulla...

Anonimo ha detto...

RVD lo vedrei in TNA. Non sbagli. Vorrei anche che Jarret arrivi a considerare anche London E Burke, appena licenziati dalla wwe.

P.S. Ora che Cage è andato, chi è che prendera il suo posto? Chi pusheranno? idem con Kurt e Rhino (facendo le corna naturalmente).

Rapax ha detto...

eh. tra le sorprese della TNA ci manca solo RVD messo sotto contratto a gennaio. poi piango finchè non muoio disidratato.



però sto ancora in lutto per CC

tseemod ha detto...

Rapax, fa niente se accompagno io la tua vedova? XD Ske

Dodocasty ha detto...

cage fa una cagata se ,se ne va.La tna lo ha fatto diventare main eventer con i contro cazzi, guadagnerà certamente di piu ma la wwe lo usera al massimo come upcarder o per farlo jobbare contro cena

Anonimo ha detto...

E quello che dico io. Che Cavolo vai a fare in una federazione che il main event non te l'ha dato in passato e che sicuramente non te l'ho darà adesso. Spero solo che la wwe mi smentisca.

E' poi il denaro non è tutto, cacchio!!!!!

tseemod ha detto...

quoto l'ultima frase di Roberto
Christian, i soldi non son tutto!

oneofakind ha detto...

Yazek, io l'ho sempre detto che la TNA è molto + appassionante della WWE! Ma purtroppo la gente non cambia facilmente abitudini...
gli americani sono dei babbei a continuare a dare un misero 1.1 a Impact. Da noi, finché Impact sarà in ritardo di mesi, e i ppv non acquistabili, cosa volete che succeda? mah

Cage sei il mio wrestler preferito, dove vuoi andare? A parte limitarti incredibilmente sul ring, ti limiteranno anche al microfono, dove sei uno dei migliori in assoluto! Te ne vai per non essere il 6° nella MEM? E in WWE chi sarai? il 16°? mah

tseemod ha detto...

Altra cosa:
Le theme music di RAW, Smackdown! e della ECW attuali, per bellezza, a mio avviso, non sono comparabili a quella della TNA attuale