lunedì 10 novembre 2008

Ma se...

... i tre quarti dei match di Turning Point si fossero disputati a Bound for Glory non era meglio?

Christian non ci lasciare.

9 commenti:

Rapax ha detto...

condivido

e in 'sto Turning Point non c'è manco stata la fiera dell'overbooking come mi aspettavo

tseemod ha detto...

Quoto Rapax
La MEM spero si formi e che si becchi tutte le cinture(a parte quella femminile Knockout), un pò come Armageddon 03 fu l'apice per L'Evolution.
Christian dopo i tapings di ieri *spoiler*, dubito che rimanga in TNA; A meno che vogliono fare di lui un ennesimo caso Nash(ma dubito)

Rapax ha detto...

eh, se sarà "MEM dominion" però dovrà essere graduale, anche se non capisco come si metteranno con la cintura di coppia (Angle+Altro tizio? Entrata del team 3d?)

Il fatto che Christian stia tornando in WWE mi dispiace assai, aveva trovato in TNA la sua consacrazione (troppo underrated dalle parti di Stamford, secondo me) e anche una certa stabilità "fisica"

Anonimo ha detto...

non avendo ancora finito di vedere il ppv non so se siano stati coinvolti in qualche maniera, ma qualcuno mi spiega la presenza degli Insane Clown Posse e di Scott Hall? nel match tra rhino e bashir hanno catalizzato totalmente l'attenzione del pubblico e la situazione è completamente sfuggita di mano, secondo me rhino è fuggito incazzato anche per questo...

Anonimo ha detto...

Il ppv è stato stupefacente. Il bello e che ho azzeccato tutti i pronostici, compreso eric young che nessuno aveva quotato come vincitore.
Spero che Christia si riveda nella sua decisione. Non credo che in wwe sarà un main eventer.

Anonimo ha detto...

davvero un bel ppv,togliendo il match di coppia femminile e il match tra bashir e rhino. candidato a match of the year Abyss vs angle. mi dispiace per le sconfitte dei MMG e di styles. P.S.:che ci faceva Nash e quei clown al ppv??

Anonimo ha detto...

scusate,non volevo dire Nash ma Scott Hall

Rapax ha detto...

ho letto altrove che praticamente Scott Hall stava lì quasi per caso, e stava pure mbriaco perso (novità?) e assieme ai clown (Insane Clown Posse, ex rapper e pure ex wrestler) rappresentavano lo Juggalo World Order, una mezza pubblicità alla federazione dove sia Hall che loro lottano.
Non credo ci fossero altri piani in programma (tipo una differita del Turning Point che fu)

tseemod ha detto...

Ridateci gli Hot Spot Lesbo durante i PPV TNA! XD
Scherzo, però nel match Trigg vs AJ, fu una manna dal cielo