mercoledì 10 dicembre 2008

Poca roba

Non è che ci fosse grande aspettativa per il pay per view, che infatti è stato piuttosto scialbetto sotto il punto di vista della spettacolarità.

Per quanto riguarda le valigette, mi pare fin troppo scontato che, aperta quella di Lethal, le altre contengano per Hernandez la title shot al titolo massimo, per Homicide quella all'X Division e per Curry Man il licenziamento. Su TW.com ci sono i tapings, per cui se volete potete saperne di più lì (io i tapings della TNA non li leggo).

Se Suicide è Kaz, mi pare che sia completamente recuperato dall'infortunio. E ora vediamo come verrà utilizzato questo nuovo character.

14 commenti:

oneofakind ha detto...

what everybody wants???
what everybody needs???
GOT HEAD!!!

Anonimo ha detto...

sottoscrivo pienamente.
un ppv moscettino e a tratti noioso anche se il FOF m'è piaciuto, così come l'incontro tra Angle e Rhyno (che, palesemente, non ce la fa più e o si mette a dieta o è meglio che lo seghino definitivamente)

l'entrata di Suicide è stata tamarra tanto quanto quella di sting all'epoca del nWo, i MCMG sono stronzi nati mentre al snow va dallo stesso parrucchiere di richard benson.

per il resto non mi pare ci sia nient'altro di rilevante



ah si. Rhaka Khan è una delle femmine più gnocche del creato, e beato chi la impala.

tseemod ha detto...

Beh in effetti era un pò tutto scontato..
Però ci può stare, visto che almeno, torna il Fallen Angel(che sarà una figura di spicco nei FrontLine, altro che Rhino!)
E Rhino va per il titolo al prossimo PPV contro Sting..imbarazzante...ma ci sta, visto che Sting campione e padrino dei MEM deve durare.(Tra l'altro un 50enne che fa dropkick così, trovatemelo!)
Per le shot, son contento..Lethal comunque chi potrà mai scegliere come partner? Suicide??
Akira Raijin come prossimo campione X Division? Se è un fenomeno, facciamolo campione..altrimenti Shelley tutta la vita.
Suicide? Secondo me, non è ancora Kazarian, ma un altro. Il fatto che imiti ad esempio il toccarsi la testa(come Kaz faceva - vista la sua folta chioma) penso sia un depistaggio.
Questo Suicide mi sa più innovativo di Curry Man, ma di tanto. Spero che ne nasca un personaggio con i controcazzi.
Quota Rapax sull'impalatore di Khan. Beato lui.
Per Hernandez, beh, credo sia solo la prima di tante possibilità che avrà costui. Tra qualche anno, quando i MEM si saran ritirati ed avran fatto spazio ai giovani(tanto i ratings TNA son sempre stagnanti), saran loro a giocarsi il titolo.
E spero vivamente, che al posto dei Main Eventers, arrivi gente dalla ROH..

Anonimo ha detto...

Anch'io benedico enormemente la Khan e chi la generata, benedico anche JB che almeno questa volta non si è fatto mettere i piedi in testa, benedico i vincitori del FOF (e dico che Lethal sceglierà Creed), benedico Angle e Forse Al Snow (anche se preferivo Mikey Wipreck o come si scrive) ma non capisco cosa gli sia preso a Sting. Bah, vedremo.

Anonimo ha detto...

tseemod maledetto non spoilerare!! sto resistendo alla tentazione, come ogni giovedì quasi, di leggere i risultati dei tapings e tu butti 'ste bombe.

comunque oh, non so, a me quel Suicide non pare proprio Kaz.. cioè me la ricordo la camminata di franchino, che tipo si metteva quasi a 3/4.

mah, boh e volendo anche SOB.
dovrò dormire 12 ore per godermi domattina il daunlod di impact. sia dannato internet.

tseemod ha detto...

Ma sbaglio o nel Feast Of Fired match mancava la shot al titolo Legends?

Anonimo ha detto...

Non sbagli. Chissà perchè non c'è l'hanno messa quella shot.

Anonimo ha detto...

perchè molto probabilmente quella cintura (bella, molto bella) vale come il due di coppe quando la briscola è denari

oneofakind ha detto...

ah, per i pochi (spero) che non avevano compreso il mio commento:

http://it.youtube.com/watch?v=TREIgAvJBtM

tseemod ha detto...

Io l'avevo capito, comunque il video mi ha portato in mente bei momenti targati WWF :D

Anonimo ha detto...

riflettendo riflettendo..
ora che Hernandez ha lo spot per la cinturona del male supermassimo, perchè non fanno implementano i LAX con un terzo componente, sempre latinos? Uno di quei tizi messicazzi con le maschere variopinte che zompano di qua e di la manco stessero ballando il rocckerrolle
sarebbe cosa buona e giusta evitare pippe come Machete però, uno dei peggiori wrestler della storia del MONDO.

hernandez come bestione massimo ce lo vedrei molto molto molto bene

Anonimo ha detto...

E nel frattempo Elijah Burke e Nathan Jones son della TNA..x il secondo è questione di 1-2 mesi max, per il primo di 3-4

Anonimo ha detto...

Ah: sono fan dei The Main Event Mafia su faceboo

El Kabong ha detto...

E chi non lo è! =)