venerdì 17 aprile 2009

Bentornato


6 commenti:

tseemod ha detto...

The Fallen Angel is back.
Comunque Claudio, rispondo anche alla tua critica sulla TNA: Puoi fare una puntata di 2 ore e fare solo 20 minuti di wrestling. Si ci può stare, a meno che la fai decentemente. Oppure creare il giusto mix.
In TNA nelle puntate di iMPACT!, con spettacolo o azione di belle cose ne vedi.
Vogliam parlare della WWE?
Che fa cagare a spruzzo sia nei match che nei promo?
E fa 4.0 di rating con RAW, 2.0 con Smackdown, 1 e rotti con Superstars e ECW(questo è lo show migliore delle ultime settimane e dopo la draft con Smackdown diventerà potenzialmente un buon show, storylines e buon wrestling)
Che Total Nonstop Action o Total Nonsto-Promo, preferisco il meglio.
Ultima cosa: che hype per Lockdown, che Hype..Ieri sera puntata eccezionale :)
"Spero che la TNA non rovini niente"(Citaz.)

Rapax ha detto...

a me un pò la tna sta cominciando a lasciare perplesso, vuoi per delle scelte inconcepibili (il main event di lockdown era roba buona per 10 anni fa, almeno), vuoi per la proposizione di personaggi dall'attire imbarazzante e assolutamente fuori contesto (fallen angel versioen pompiere fa ridere, idem dicasi per samoa joe che non so cosa sia), vuoi anche per una sezione knockout che Kong esclusa sbanda e fa acqua da tutte le parti.
se fare puntate "parlate" serve a tirare i fili, stringere i ranghi e sostanzialmente dare un senso agli eventi, ben venga, sennò realmente si scade nel ridicolo.
e non tiriamo in mezzo la wwe che teoricamente dovrebbe essere (e sostanzialmente è) un altro prodotto, di cui però troppe volte la tna scimmiotta i lati peggiori.
tuttavia ho fiducia, e qualche speranza, che mi proviene da una x division molto competitiva e da una sezione tag team di valore incommensurabile. il resto, levati angle e gli originals mi fa venire voltare lo stomaco.

ps: puntatona si, il ritorno del magico pelatone lo aspettavo da secoli. nel mio cuore prenderà il posto lasciato vuoto da quella meretrice di christian cage.

El Kabong ha detto...

Christopher Daniels è un mostro.

Leandrito ha detto...

mamma ke Lockdown!!!! a me è piaciuto tantissimo, peccato x il nuovo acquisto..... speriamo almeno ke lo usino heel

tseemod ha detto...

Mah, Lockdown è stato visto come una moneta a 2 facce.
Sostanzialmente bello da una parte, con gli strascichi della TNA degli ultimi mesi dall'altra.
Ripartiam dai punti buoni e vediamo.
Il tanto invocato punto di svolta è arrivato: Sting ha perso il titolo, Foley non lo terrà a vita(non l'ha tenuto per 1 mese 10 anni fa, volete che lo tenga tanto ora?) ed è arrivato un 30enne che a Stamford è stato secondo me iperpushato ma adoperato male, da face.
Vediamo raga, almeno ora c'è da discutere.
Dopo Destination X la vedevo molto grama eppure siam reduci da un buono se non ottimo PPV che apre molti scenari.
E ripeto: MEM vs FrontLine non è finito, Joe nemmeno, AJ neppure.

Rapax ha detto...

dopo aver visto tutto lockdown posso condividere quanto detto da tseemod: un bel ppv, tanto sangue e tanta iulenza. ma andiamo in ordine:
- X Division Championship Xscape Match: bello, sostanzialmente, un pò moscio per essere un match x division, ma il bump finale di suizarian (:D) è stato veramente goloso.n
- Six Sides Of Steel Queen Of The Cage Match: match molto divertente, odb spadroneggia e vabbuò, ma Daffney s'è dimostrata una gradita sorpresa, ottimo innesto il suo. Sojo Bolt non mi piace, manco Madison Rayne.
- Six Sides Of Steel New Japan Jr. Tag Team Championship Match: e ingraniamo! spettacolo i MCMG, così come i No Limit, davvero dei grandi tag team. Poco sotto i lax, più assortiti ma meno "combinati". Bello bello però.
- Six Sides Of Steel Doomsday Chamber Of Blood: incontro decente più o meno. decolla col sangue. Morgan non lo sopporto, non è un wrestler da midcarding, dovrebbe jobbare a shark boy per il titolo "inutilità dell'anno".
- Six Sides Of Steel TNA Knockouts Womens Championship: finito com'è finito, è finito pure al meglio possibile. Buon wrestling comunque, divisione knockout in ascesa.
- Six Sides Of Steel TNA World Tag Team Championship: uno dei match dell'anno, intenso, combattuto, brutale, incerto (relativamente) e veramente probante per i Beer Money Inc. che si dimostrando un grande tag team. Ma non basta, dall'altra parte c'è un Team 3D semplicemente perfetto e, secondo me, al momento, la miglior espressione GLOBALE di una coppia.
- Six Sides Of Steel Lethal Lockdown: UHUHUH! che bel match, e quanta bella differenza s'è vista tra i leoni della TNA e l'armata delle lumache combattenti che stava con Kurt Angle. Evviva Stainer che va avanti a belly to belly suplex! :D Vittoria dovuta, meritata e chiarissima per il TJ.
- Six Sides Of Steel TNA World Heavyweight Championship: noia totale e nucleare, un ammosciamento di palle senza pari, un match che 15 anni fa sarebbe pure andato bene, ma oggi come oggi fa ridere i polli. Se un campione "vecchio" ci deve essere l'unico papabile oltre a Jarrett sarebbe Angle, sennò date spazio al samoano che sta incazzato come una biscia.
=====LOCKDOWN=====
complessivamente molto buono, coinvolgente, non mi sono addormentato mentre lo guardavo (la prima volta da 4 ppv a questa parte) ha chiarito tante cose e ne ha lasciate in sospeso tante altre e ciò è cosa buona e giusta.