Dalla newsboard di TW:
Si stanno susseguendo voci sulla possibile data di debutto on screen di Hulk Hogan in TNA: c'è chi pensa che l'Hulkster possa debuttare a dicembre, mentre Dave Meltzer riporta che Hogan potrebbe apparire per la prima volta alla Impact Zone a gennaio 2010, ovvero quando la stagione del football americano sarà giunta a conclusione, in modo che la TNA possa ottenere un ratings molto alto, ma si sa che in questi casi non c'è nulla di certo e che i piani in programma possono sempre cambiare, e per quanto riguarda i tapings di domani, con ogni probabilità non sarà presente neanche Eric Bischoff.
Non mi pare una genialata.
martedì 3 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Pare durante Final Resolution..
Pensando al fatto che l'intenzione era di portare Hogan in TNA per far salire i ratings, nemmeno a me sembra una genialata, così come non penso lo sarebbe il far vedere Hogan in segmenti o video registrati fino a dicembre - gennaio.
Per come la vedo io, Hogan farà quei due match in un anno, e di certo non a Impact. Quando anche i markettoni lo capiranno, i ratings ipoteticamente innalzati in un primo periodo caleranno di nuovo inesorabilmente.
Chissà però, magari con Goldberg... :P
A prescindere, non ha nessun senso annunciare l'accordo un mese o due mesi prima che Hogan faccia effettivamente qualcosa.
Beh, se credono di fare fessi gli spettatori per 2 mesi hanno capito male....
Posta un commento