Samoa Joe vs. Sting for the TNA World Title
Diciamoci la verità. Non è che il regno titolato di Samoa Joe sia stato fenomenale, fino ad ora. Nemmeno disastroso eh, ci mancherebbe, ma non certo qualcosa in grado di catalizzare l'attenzione come invece riusciva a fare Kurt Angle. Vuoi che Angle ha maggiore esperienza, vuoi che un heel è sempre facilitato (molto più facile farsi fischiare che farsi applaudire), ma sicuramente il management da Joe si aspettava qualcosa di più. Qualcosa che, a mio avviso, non si è visto neppure in questo feud con Sting. Almeno fino alla puntata di ieri.
Se vogliamo prendere l'Impact di ieri come punto di partenza, allora ci siamo: vince Joe al termine di una battaglia magari non proprio spettacolare, ma dall'alto profilo emozionale.
Winner and still TNA World Champion: Samoa Joe
Jeff Jarrett vs. Kurt Angle with Mick Foley as the Special Enforcer
Ho letto che qualcuno lo ritiene il feud dell'anno. Calma. Siamo partiti molto più che bene, ma non può bastare un mesetto di schermaglie ed un singolo match per fare di un feud il migliore della stagione. Ecco perchè ha più senso una vittoria di Kurt Angle, nonostante teoricamente dovrebbe spuntarla Double J, al rientro dopo due anni e per di più nel ppv più importante della compagnia. Purtroppo il booker non sono io, e credo la spunterà il King of the Mountain.
Winner: Jeff Jarret
Beer Money vs. Team 3D vs. LAX vs. Abyss and Matt Morgan for TNA Tag Team Titles with Steve “Mongo” McMichael as special guest referee
Partiamo subito col dire che di McMichael non c'era assolutamente bisogno e che la sua presenza non aggiunge nè toglie nulla al match.
Beer Money funziona. Quindi quando una cosa funziona la si sfrutta fino al midollo, no? Ho detto tutto.
Winner and still TNA Tag Team Champion: Beer Money
Taylor Wilde vs. Awesome Kong vs. Roxxi for the TNA Knockouts Title
In questi casi si dice sempre che "sarebbe una buona occasione per un cambio di titolo senza che la campionessa ne esca sconfitta". Ora, visto che non penso che gli altri titoli messi in palio cambieranno di mano, direi che Awesome Kong è pronta ad iniziare un nuovo regno, schienando Roxxi. Perchè almeno un cambio di titolo a Bound for Glory ci sarà, vero?
Winner and new TNA Knockout Champion: Awesome Kong
The X Division Steel Asylum match
O Jay Lethal o il debuttante Suicide. Poco da dire, se non che spero che il numero dei partecipanti stavolta sia inferiore, perchè il primo Steel Asylum per quanto spettacolare è stato troppo caotico. E speriamo che le sbarre d'acciaio siano un pò più sottili e non rosse, che non si vede niente se no!
Winner: Jay Lethal
Christian Cage vs. Booker T vs. A.J. Styles in a three-way
Era inevitabile che alla fine venisse coinvolto anche CC, altrimenti sarebbe stata l'unica top star fuori dal ppv. Per quanto riguarda la vittoria, se la giocano Cage e Styles, al 50%. Chi dei due schienerà Booker T?
Winner: AJ Styles
Abdul Bashir vs. Consequences Creed for the X Division Title
Voglio auto-contraddirmi e dire che se non cambia il titolo femminile, cambia questo. Un pò di sano spirito patriottico nel più importante ppv della stagione; siamo pure in un momento di crisi per gli States, faranno mica vincere un arabo contro un americano?!?!?
Winner and new X Division Champion: Consequences Creed
Rhino and ODB and Rhaka Khan vs. Velvet Sky and Angelina Love and Cute Kip
Questo match non è da Bound for Glory. Anzi, non è nemmeno da ppv. Bah. Diciamo che vincono i face.
Winner: Rhino, ODB e Rhaka Khan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
joe vs sting: a suntarla è decisamente il samoano.
angle vs jj: dream match dove però è decisamente scontata la vittoria di jj. Una domanda: l'avrà con l'aiuto di Foley?
three way: direi booker t, che approfitta di un momento di incomprensione da parte di cage e style e poi va allo schienamento finale.
rhino, odb e knan vs beautiful people e cute kip: doco solo questo:CHE BRUTTA FINE CHE HA FATTO RHINO.
X DIVISION MATCH: sicuramente creed. bel match comunque.
steel asylium: o il debuttante suicide, o jay lethal, o sonjay dutt. Direi più suicide.
4 way monsters ball tag team: quello dell'anno scorso è stato emozionante, questo semplicemente divino. Peccato che l'unico estremista di tutta la contesa abbia acquistato una fobia per le armi. Si riprenderà. Cmq a vincere saranno o i beer money, o morgan e abyss.
titolo femminile: roxi. Non aggiungo altro.
Confermo tutti i pronostici di Roberto.
Per Rhino spero che sia il primo a vincere il titolo secondario che arriverà in TNA(spoiler)
PS: RVD in TNA da Gennaio(spoiler)?
mancano poche ore a BFG.
- sting vince la cintura e si ritira nell'arco di 6/8 mesi
- aj styles si rilancia e vince
- debutto di suicide (ma è vero che lo farà Low Ki? :o) con vittoria
- creed vince (anche se continuo a pensare che Williams sia l'unico x division champ credibile al momento
- match delle coppie sanguinoso e probabile vittoria di BMI
- titolo femminile a Roxxi (speranza più che altro)
RVD a gennaio in TNA? mammagari!
Dico solo tre cose:
_ non sarebbe così scandaloso se Sting vincesse il titolo, a patto che ciò porti a una crisi di Samoa Joe e a un lento e ben costruito turn heel
_ a me Roxxi non ha mai detto niente. Che diano il titolo all'unica che se lo merita veramente assieme a Kong, ovvero ODB
_ tiferò spudoratamente per il buon Daivari, anche se spero che 'sta gimmick dell'arabo cattivo venga prima o poi abbandonata del tutto nel mondo del breslin, perché è patetica; Bashir però, almeno, mi sembra un attimino meglio del solito, anche perché ha sempre sottolineato di essere americano.
invece purtroppo mcmicheal ha tolto molto al match :(
Posta un commento