venerdì 17 ottobre 2008

Puntualizziamo

Passata la rabbia per il finale di Bound for Glory, chiarisco il mio punto di vista.

Non si può far passare l'evento come eccezionale, stratosferico, imperdibile, irripetibile, dargli una valenza importante com'è quel IV (che riprende la numerazione romana che la WWE dà a Wrestlemania) e poi presentare un prodotto di poco superiore ad un ppv "normale".

Perchè per quanto possa essere stato brutale il Monster's Ball, per quanto possa essere stato bello lo Steel Asylum, per quanto abbia potuto emozionare Angle vs Jarrett non si può trascurare il resto. Ed il resto è un match per l'X Division Title assolutamente normale, finito per lo più con un mezzo errore di Creed; il resto è stato un tag team match inguardabile; il resto è stato un TNA Knockout's Title Match dal finale povero; il resto è stato un main event rovinato da un'interferenza evitabile.

Come ha ben detto GP nel suo ultimo Planet: soliti errori, solita occasione sprecata.

PS: Impact è così frenetico che faccio più fatica a fare quel report guardando la puntata registrata che il Raw Report live.

2 commenti:

oneofakind ha detto...

immaginati io che me lo facevo senza bloccare le immagini, per puro masochismo e gusto della telecronaca...

Cmq, anche a me il finale di main event ha lasciato l'amaro in bocca. Stan riuscendo a farmi stare sulle palle una leggenda come Sting...

Anonimo ha detto...

Quoto Oneofakind
Però la TNA ha un vantaggio dalla sua: la crisi dei ratings, che sta colpendo il prodotto "Wrestling" non ha influenzato tantissimo la TNA che ristagna all'1.0(qlcs +, qlcs meno) da anni ormai..mentre ai Tempi, quando la WCW combinava stronzate(esempio il M.E. di Starrcade 2000 Sid vs Steiner)..gli ascolti crollavano..dal 99 al 2000 gli ascolti WCW crollarono da 4 di media a 2,5 di media..la TNA al massimo registra 0,9-0,8..mentre la rivale da 3,5 quasi 4 di qualche anno fa arriva a malapena al 3.0..
Questo secondo me può esser un vantaggio..anche se le vere mancanze in TNA son le solite: Roster fisso, Tanti $, e pubblicità. Cose che al momento latitano onestamente..